VIII Congresso

Quest’anno per il suo VIII Congresso nazionale La Scuola della Psoriasi con la sua mongolfiera atterrerà a Roma dal 15 al 16 settembre, presso la Sala Giubileo dell’Università Lumsa, in Via di Porta Castello, 44. 

Nel programma scientifico verranno trattati argomenti innovativi insieme ad altri, forse, precedentemente un po’ trascurati in altri convegni e ovviamente non mancheranno aggiornamenti clinici e terapeutici. La psoriasi continuerà ad essere affiancata da quelle dermopatie alle quali è certamente legata per patogenesi e trattamenti comuni, tradizionali e/o biotecnologici.

L’evento sarà rivolto a Medici Specialisti in Dermatologia e Venereologia, Reumatologia, Allergologia e Immunologia Clinica, Gastroenterologia, Pediatria, Oculistica, Endocrinologia, Psichiatria, Cardiologia, Ematologia, Malattie Infettive, Oncologia, Farmacologia, Medici di Medicina Generale, Psicologi, Biologi, Farmacisti e Infermieri.

Scarica il programma

Scarica la scheda di Iscrizione Dermatoallergologia

Scarica la scheda di Iscrizione Scuola

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando il pulsante accetto presti il consenso al loro uso.